Home Facebook Shop Mail

Dopo il successo di HOST 2011 e l’interesse internazionale, Gloria si affaccia all’importante mercato indiano.

La manifestazione fieristica FOOD HOSPITALITY WORLD Mumbai (India) fonde due tra le manifestazioni di maggior successo di Fiera Milano: TUTTOFOOD e HOST oltre a HOSPITALITY WORLD/India’s Leading Hospitality Trade Show e TASTE, la manifestazione internazionale dedicata al food & beverage; questo in sinergia con tre dei principali organizzatori fieristici a livello mondiale: Fiera Milano, Deutsche Messe AG e The Indian Express Limited Group.

GLORIA S.p.A. ha partecipato con uno stand rilevante con un campionario molto esteso dei suoi prodotti ed ha attratto buyers provenienti da tutta l’India ed in parte dai paesi limitrofi dell'Asia. Lo spazio era attrezzato con macchine di vari fornitori per permettere agli ospiti di provare ogni sfumature dei caffé lavorati con metodo italiano.
GLORIA ha ricevuto manifestazioni di interesse da 12 grandi Distributori Indiani di cui almeno tre operano a livello di continente asiatico, inoltre ha ricevuto 9 buyer del canale Ho.Re.Ca, due del Mass Market e due esperti giornalisti.
Ora sono in fase di prova tre contratti di importazione dei prodotti GLORIA in India ed inoltre è in fase di sperimentazione l'acquisto di alcuni caffé verdi indiani direttamente dai campi.

28/01/2012

Not Found

Error 404 - Page not found!

The page you trying to reach does not exist, or has been moved. Please use the menus or the search box to find what you are looking for.